News

 

elixForms supera le 500 mila compilazioni

elixForms supera le 500 mila compilazioni

Il mese di maggio porta altre conferme della crescita di elixForms. Infatti, la piattaforma ha superato le 500 mila compilazioni. Un risultato d’eccellenza che testimonia la diffusione sul territorio nazionale della nostra soluzione per la digitalizzazione del procedimento amministrativo.

È motivo di grande orgoglio per noi sapere che oltre 500 mila cittadini hanno utilizzato elixForms per gestire le loro pratiche con la Pubblica Amministrazione.

“Sentiamo che la nostra mission aziendale diventa ogni giorno sempre più concreta – affermano Lidia Moiola e Paolo Zucca, soci di Anthesi – e questo ci rende orgogliosi dell’impegno quotidiano che dedichiamo allo sviluppo di elixForms”.

Non possiamo far altro che ringraziare gli Enti che ci hanno scelto, i cittadini per aver utilizzato la piattaforma e tutto lo Staff di Anthesi per l’ottimo lavoro che continua a svolgere.

elixForms continuerà a crescere e noi ci impegneremo per offrire sempre nuove soluzioni full-digital per favorire il dialogo con la Pubblica Amministrazione.